Il ristorante

I nostri 4 valori principali

  1. Offerta mutevole di torte, crostate, limonate, té freddi e succhi di frutta freschi fatti in casa
  2. A partire dall'artigiano, fino al produttore e al fornitore - consideriamo e favoreggiamo gli imprenditori locali
  3. Impresa familiare basilese, che lavora e vive a Basilea
  4. Offerta di un buon rapporto qualità-prezzo

Chi siamo

Nel 2018 abbiamo aperto il "Café Spalentor" ravviando così una vecchia tradizione familiare. Già mio bis-bisnonno gestiva il ristorante "Zum Alten Moritz" a Norinberga, che chiamò così come il suo nome e che esiste ancora oggi.

Assieme alla mia famiglia vorrei seguire le impronte del mio bis-bisnonno. In questo luogo pieno di storia, direttamente di fronte al magnifico Spalentor di Basilea, vi ospitiamo nel nostro ristorante dall'atmosfera accogliente.

Ci dedichiamo completamente ad una catena economia locale e quindi ecologica. Il nostro pane viene prodotto da panifici basilesi, il caffè viene tostato e forntio dalla ditta Buser di Binningen. Serviamo la birra "Unser Bier" naturalmente prodotta a Basilea così come vini rossi o bianchi della regione di Basilea Campagna.
La maggior parte possibile viene fatta in casa: torte, crostate e nelle giornate soleggiate una limonata rinfrescante oppure un te freddo delizioso. Inoltre consigliamo anche le nostre spremute di frutta stagionale fresche.

Sarà un piacere accogliervi nel nostro ristorante!
Famiglia Singh

 
 

Il ristorante